Come posso gestire il metodo di pagamento di Plenitude Fibra
Segui i passaggi per gestire il tuo metodo di pagamento.
2. Vai alla sezione "Prodotti"
Dalla home page, clicca sulla sezione “Prodotti” nel menu a sinistra, quindi seleziona “Metodo di pagamento”.
3. I tuoi dati
In caso di addebito su conto corrente, cliccando sul link “Modifica” verranno mostrati i seguenti dati (puoi visualizzare il tuo metodo di pagamento in uso):
- IBAN
- Intestatario
4. Dettagli pagamento
Cliccando sul pulsante “Modifica”, si aprirà una finestra (modale) che descrive nel dettaglio la modalità di pagamento. Di seguito, il contenuto visualizzato, clicca su “Ok, grazie” per procedere nella prossima schermata.
5. Gestisci il metodo di pagamento
Puoi selezionare un nuovo conto corrente cliccando il bottone “Aggiungi un nuovo Iban” e inserendo i dati del conto che vuoi aggiungere come metodo di pagamento.
Per la tua bolletta cartacea
Puoi modificare l'indirizzo:
Nella tua Area Personale puoi modificare in autonomia l’indirizzo a cui ricevere le tue bollette cartacee. Online entra nella sezione “Prodotti > Dettagli offerta > Gestisci” e modifica l’indirizzo nello spazio “Indirizzo di ricezione comunicazioni”.
FAQ
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L’importo viene calcolato individualmente, separato da quello relativo alla fornitura di energia (Luce o Gas), con fatturazione mensile posticipata. Ogni linea attivata avrà il proprio metodo di pagamento (conto corrente o carta di credito) e una fattura dedicata.
La fatturazione parte dalla data di attivazione del servizio e include canoni mensili, eventuali sconti e promozioni.
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La tua fattura sarà sempre disponibile in formato digitale sulla tua Area Personale (tramite web e App). Puoi richiedere l'invio della fattura in formato cartaceo tramite la tua Area Personale, il servizio clienti, o nei negozi Plenitude.
La fattura è organizzata in sezioni per garantire trasparenza e semplicità di lettura nel rispetto della normativa applicabile: riepilogo anagrafica, riepilogo offerta, costi, comunicazioni operative e marketing, ecc.
La prima fattura conterrà eventuali pro-rate e comunicazioni ad hoc, mentre quella di chiusura includerà eventuali conguagli o penali.
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La scelta del canale di inoltro della fattura in formato cartaceo può essere effettuata dopo la sottoscrizione del contratto e attraverso la tua Area Personale. In tal caso, l'invio di ogni fattura avrà un costo pari a 2 euro. Questo importo non verrà addebitato ai clienti che optano per mantenere la versione digitale.
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Puoi reperire le fatture della tua fornitura Fibra accedendo alla tua Area Personale (tramite web e App).
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Riceverai la fattura relativa al servizio Fibra ogni mese.